In casa Napoli regna l’entusiasmo per la vittoria convincente contro la Fiorentina: in queste ore, però, c’è un imprevisto che ha agitato gli istanti post gara di uno dei protagonisti della sfida del Franchi.
Giornata di riposo per il Napoli che, dopo la vittoria del Franchi contro la Fiorentina, ora è chiamata a prepararsi in vista della sfida contro il Manchester City, incrocio suggestivo che aprirà il percorso, in questa stagione, nella UEFA Champions League. Intanto, i tifosi si godono l’entusiasmo che si è aggiunto a quello che si respira già ormai da tempo all’ombra del Vesuvio, complice una prestazione davvero importante da parte degli uomini allenati da Antonio Conte.
Tra i protagonisti, figura Sam Beukema: con il gravoso compito di non far rimpiangere Amir Rrahmani (ai box per un problema di natura fisica), l’ex Bologna ha sorpreso, in positivo, tutti i sostenitori di fede azzurra, coronando la sua prestazione anche con una rete, la terza degli azzurri nella serata del Franchi. Un imprevisto ha però agitato le ore successive al fischio finale della sfida tra i campioni d’Italia in carica e la Fiorentina: l’olandese sta rientrando solo ora a Napoli, stando a quanto si apprende dall’edizione online de Il Mattino.
Ultimissime Napoli calcio, rientro posticipato per Beukema: il motivo
Sam Beukema sta facendo soltanto in queste ore il suo rientro a Napoli: a svelarlo è il portale de Il Mattino, spiegando come il calciatore sia stato costretto a non viaggiare con i suoi compagni di squadra.

Di seguito, quanto riportato dalla medesima fonte a tal proposito:
“Una notte da protagonista fino alla fine per Sam Beukema. Il difensore olandese del Napoli ieri ha fatto il suo esordio in maglia azzurra al Franchi con tanto di gol decisivo per battere i viola, ma non ha fatto rientro con la squadra.
Dopo la gara, infatti, è stato sorteggiato per le prove anti doping di rito ma il test è andato per le lunghe e il calciatore non ha potuto seguire la squadra che è rientrata in treno nella notte verso Napoli. Sta tornando in città proprio in queste ore dopo aver atteso a Firenze ed essere ripartito in mattinata”.
News SSC Napoli, scatta il countdown per il Manchester City
Da oggi, è tempo di pensare alla prossima partita contro il Manchester City per un Napoli che intende fare bella figura anche in Europa.

Secondo quanto sottolineato sempre da Il Mattino, Conte ha concesso 24 ore di riposo alla squadra, prima di tuffarsi nella full-immertion che precede la grande sfida di Champions League.





