Verso City-Napoli, l’opinione dell’esperto fa vibrare l’animo: “Si può fare”

Il Napoli comincia ad intravedere la partita in Champions League contro il Manchester City: l’esperto non ha dubbi sulla sfida degli azzurri

Nonostante l’attenzione del Napoli sia solo sulla partita di stasera contro la Fiorentina, molto ostica, non si può tener da parte l’esordio in Champions League. Giovedì alle ore 21:00 ci sarà Manchester City-Napoli, gara valida per la prima giornata della competizione.

Molto atteso il ritorno in terra inglese di Kevin De Bruyne, per tantissimi anni nei ‘Citizens‘. Antonio Conte tende a non far distrarre i propri calciatore, ma le riflessioni e dichiarazioni esterne cominciano a farsi sentire.

Fabio Caressa ci crede per Manchester City-Napoli: le sue parole

Fabio Caressa, giornalista e telecronista di SkySport, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale de Il Mattino, parlando dell’esordio degli azzurri in Champions League:

Caressa sorride
Fabio Caressa ci crede per Manchester City-Napoli: le sue parole (lapresse) spazionapoli.it

“Io commenterò la partita di giovedì e penso che il Napoli abbia buone possibilità di fare risultato. Vedendo la situazione, è meglio affrontare ora il City che più avanti. Avere De Bruyne in rosa, in queste partite, può sicuramente aiutare” – dice Caressa.

Il Napoli è pronto ad onorare la competizione, con l’intento di arrivare il più lontano possibile. Nessun obbligo di vittoria, sia chiaro. Gli azzurri e, soprattutto, Antonio Conte vorranno sicuramente togliersi delle soddisfazioni.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie