È arrivata l’ufficialità di un’altra defezione in vista della partita in programma stasera allo stadio “Artemio Franchi”.
La Serie A è pronta a ripartire dopo la pausa dovuta agli impegni delle nazionali. La terza giornata è ricca di grandi sfide. Il match clou è indubbiamente Juventus-Inter, ma suscita tanto interesse anche Fiorentina-Napoli, che si giocherà stasera alle 20:45 al “Franchi” di Firenze.
Fiorentina-Napoli, Sabiri costretto al forfait
Non mancheranno le assenze da entrambe le parti. Se Antonio Conte deve rinunciare al lungodegente Romelu Lukaku e ad Amir Rrhamani, anche Stefano Pioli deve fare a meno di diversi calciatori. Nella lista dei convocati diramata dall’allenatore viola, infatti, non figura il nome di Albert Gudmundsson, ancora alle prese con il problema alla caviglia rimediato con la Nazionale islandese.

Alla mancanza del suo numero 10, Pioli deve aggiungere quella di Abdelhamid Sabiri. Pochi minuti fa, attraverso un comunicato ufficiale diffuso sul proprio sito, la Fiorentina ha reso noto che il giocatore marocchino ha dovuto abbandonare il ritiro per motivi familiari.
Il centrocampista classe 1996, rimasto a sorpresa a Firenze nel corso della sessione estiva di calciomercato, non sarà quindi a disposizione per l’attesa gara contro il Napoli.





