Napoli, risposta a De Laurentiis sulla laurea ad honorem: critica verso il patron?

In casa Napoli è arrivato una risposta inaspettata ad Aurelio De Laurentiis che sa di critica verso la laurea ad honorem

Quest’oggi è arrivata una splendida notizia in casa Napoli per quel che riguarda Aurelio De Laurentiis. Il presidente dei partenopei riceverà una laurea ad honorem, stando a quanto riportato da La Repubblica.

L’evento dovrebbe avvenire il 29 settembre nell’Aula Magna dell’Università Federico II di Napoli. Il numero uno dei campioni d’Italia ora attende solo che l’onorificenza sia annunciata dall’ateneo, ma nel mentre ha già cominciato a preparare la sua conferenza che dovrà tenere nel giorno di seduta di laurea.

Laurea ad honorem per De Laurentiis, Corbo non ci sta: ecco cosa pensa

Antonio Corbo, giornalista, ha commentato sul quotidiano la notizia emersa nella giornata di oggi. Le sue parole sono apparse come una sorta di critica nei confronti di De Laurentiis:

De Laurentiis ai microfoni
Laurea ad honorem per De Laurentiis, Corbo non ci sta: ecco cosa pensa (lapresse) spazionapoli.it

“Ad Aurelio De Laurentiis, la proposta della laurea ad honorem in economia, non cambia nulla nella vita. Non gli rende nemmeno un euro in più di quanti ne abbia incassati già in 21 anni di carriera, vissuti con consapevole cultura di impresa” – scrive Corbo.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie