Lorenzo Lucca, attaccante del Napoli, non sta vivendo un periodo felice: sulle sue difese parla direttamente l’ex agente, che ne spiega il motivo
Lorenzo Lucca non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti da calciatore. Antonio Conte su di lui è stato chiaro: il calciatore era visto come alternativa ideale a Romelu Lukaku, dal quale doveva studiare e osservare. L’infortunio del belga però ha permesso all’italiano di scendere in campo da titolare nelle prime due di campionato.
Le prestazioni però non sono state eccellenti e, ciò, ha portato a delle critiche costruttive al calciatore. Il Napoli ora ha anche Rasmus Hojlund in rosa: i due ora si giocheranno un posto da titolare, in attesa poi del ritorno di Big Rom.
Lucca criticato, l’ex agente lo difende: “Ha bisogno di tempo”
Antonino Imborgia, ex agente di Lorenzo Lucca, è intervenuto a Stile TV nel corso della trasmissione ‘Salite sulla giostra’ parlando del momento che sta vivendo l’attaccante del Napoli:

“Giocare nel Napoli è diverso rispetto l’Udinese, bisogna fare degli step. Lucca è un giocatore forte e per me farà tanti gol, ma per caratteristiche mentali e tattiche ha bisogno di tempo. Deve capire che maglia sta indossando, aspettiamo almeno Natale per giudicarlo: ha qualità differenti rispetto ad altri presenti in rosa” – dice Imborgia.
Lucca ora dovrà convincere Conte a schierarlo in campo, già a partire dalla sfida di stasera contro la Fiorentina. Hojlund è arrivato pronto e con la Danimarca ha anche segnato: è pronto il duello tra i due.





