Gli azzurri sono attualmente al primo posto in classifica: si vuole continuare a vincere per seguire a navigare sulle onde dell’entusiasmo.
Il primissimo impatto del Napoli alla stagione 2025/26 di Serie A è stato decisamente positivo: tra Sassuolo e Cagliari sono arrivati 6 punti (così come per Juventus, Roma e Cremonese) e due clean sheet. La forza dei Campioni d’Italia in carica resta alta, portandosi dietro un blasone sempre maggiore in vista di ogni gara stagionale. In poche parole, il Napoli è la squadra che tutti vorrebbero battere.
Entusiasmo totale per Fiorentina-Napoli: sold out in vista
Come ripreso da La Gazzetta dello Sport, la partita in programma questa sera tra Fiorentina e Napoli è accompagnata dall’entusiasmo e dall’attesa generale: il clima è caldissimo e la Viola vorrebbe mettere i bastoni fra le ruote agli azzurri come dimostrazione di forza e come modo per alzare la cresta dopo solo due pareggi ottenuti nelle prime due gare. Per fare ciò, è necessario il massimo supporto.

Ebbene, il pubblico dello Stadio Artemio Franchi di Firenze ha risposto presente: oltre ai poco più di 300 napoletani residenti in Campania, sono stati venduti circa 21mila biglietti per assistere a uno dei big match della terza giornata di campionato, al pari di Juventus-Inter e Milan-Bologna. Mancano all’incirca mille biglietti per annunciare il “tutto esaurito”: la Fiorentina avrà dalla sua il massimo supporto dal suo pubblico.





