Napoli, alcune dichiarazioni fanno sognare i tifosi: “Azzurri favoriti in Champions!”

Le dichiarazioni fanno sognare i tifosi del Napoli, con gli azzurri che ora sembrano essere i favoriti per la volata in Champions League

Il Napoli ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, con due vittorie nelle prime due uscite di campionato contro Sassuolo e Cagliari. Ora c’è la Fiorentina, poi ci sarà il tour de force con anche la Champions League. Gli azzurri sono pronti, con la rosa adesso al completo dopo la sessione estiva di calciomercato molto movimentata.

Antonio Conte può sicuramente ritenersi soddisfatto del mercato compiuto dalla società: gli innesti richiesti sono arrivati ed ora i tifosi sono vogliosi di vederli in campo.

Il Napoli può sognare la Champions? L’esperto ci crede: le sue parole

I campioni d’Italia sono intenzionati a compiere un cammino dignitoso in Champions League, senza obbligo di vincere, ma di onorare. Poi sarà il tempo a dirlo, ma la rosa è sicuramente competitiva per arrivare abbastanza lontano.

McTominay e De Bruyne in partita esultano
Il Napoli può sognare la Champions? L’esperto ci crede: le sue parole (lapresse) spazionapoli.it

Alessandro Costacurta è intervenuto a Sportweek parlando della Champions League che comincerà tra qualche giorno, citando il Napoli tra le possibile sorprese:

“Vedo meglio il Napoli rispetto l’Inter, ha una squadra forte e un ambiente carico. Per me può fare un buon cammino europeo” – dice l’ex calciatore e bandiera del Milan.

Dopo le parole di Tancredi Palmeri, è arrivato anche il pensiero di Costacurta. Il Napoli ora deve restare concentrato e pensare partita per partita.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie