Serie A, Fiorentina-Napoli: arrivano le dichiarazioni di ai microfoni di Dazn nel pre partita del Franchi.
All’Artemio Franchi andrà in scena la terza giornata di Serie A in cui si affronteranno Fiorentina e Napoli. Gli azzurri vorranno dare seguito al buon inizio di stagione con due vittorie contro Sassuolo e Cagliari senza subire gol. D’altro canto, i Viola di Stefano Pioli vorranno centrare la prima vittoria in campionato dopo i due pareggi con Cagliari e Torino.
A Dazn, Leonardo Spinazzola ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre partita.
Spinazzola a Dazn: “Siamo un gruppo forte”
Non è un segreto: Fiorentina-Napoli non è mai un match come gli altri e, proprio per questo, l’attesa cresce ogni minuto che passa. Tuttavia, prima del fischio d’inizio, ci ha pensato Leonardo Spinazzola a rassicurare sulla forza di un gruppo granitico. Ecco le sue parole:
“La responsabilità dello scudetto è tale, ma è anche un piacere averla. Ci deve far capire che siamo un gruppo forte ed una squadra forte. Siamo umili dal primo giorno di ritiro, abbiamo ripreso come se nulla fosse”.
Spinazzola a Dazn: “Siamo un gruppo forte” – LaPresse – Spazionapoli.it
Infine, anche un pensiero sull’integrazione dei nuovi
“Il gruppo al completo l’abbiamo visto solo per due giorni dopo le nazionali. I nuovi si sono calati nella realtà, è facile entrare nel nostro gruppo perché siamo solari e per bene. Poi ci sarà tempo per i nuovi”.
Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Anche in passato ho lavorato con diverse testate giornalistiche campane, prestando servizio anche da inviato. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.