Fiorentina – Napoli, Pioli spiega la mossa tattica: è successo in diretta

Fiorentina-Napoli, è tutto pronto per il fischio d’inizio: arrivano le parole di Pioli ai microfoni di Dazn nel pre partita del Franchi.

Il Napoli di Antonio Conte sarà impegnato sul campo della Fiorentina per provare a confermarsi dopo il buon inizio di stagione in attesa dei molteplici impegni anche in Europa. I partenopei dovranno dare prova del proprio valore in campo contro la Viola, in cerca di riscatto e soprattutto della prima vittoria in questa Serie A.

Prima del fischio d’inizio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn.

Fiorentina-Napoli, Pioli è netto su una sua scelta: le sue parole

Stefano Pioli ha infatti parlato così:

“C’è un’emozione nel trovare i nostri tifosi ed è giusto così. Pensiamo di esserci preparati bene per la partita. Abbiamo la speranza di essere all’altezza per questa gara casalinga. Dzeko? Ho messo Edin perché sta bene e immaginavo un Napoli aggressivo”.

Dzeko si allena
Fiorentina-Napoli, Pioli è netto su una sua scelta: le sue parole (LaPresse) spazionapoli.it

L’allenatore della Fiorentina ha poi concluso il suo intervento:

“Dzeko dovrà essere bravo a legare dietro a Lobotka: se il Napoli vorrà essere davvero aggressivo, dovrà concederci l’uno contro uno con Moise Kean”.

 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie