Fiorentina – Napoli: Oriali spiega la scelta di Hojlund

Il Napoli di Antonio Conte sta per scendere in campo per sfidare la Fiorentina: ecco le parole di Lele Oriali prima dell’inizio della gara.

Gli azzurri di Antonio Conte sono pronti a scendere in campo dopo la sosta per le Nazionali. Per i partenopei, la vittoria allo scadere contro il Cagliari è stato il carburante necessario per mantenere alta la concentrazione e solide le ambizioni scudetto per gli ultimi campioni d’Italia. Rispetto al nuovo acquisto, Rasmus Hojlund, Lele Oriali ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Oriali netto: “Hojlund? Si è integrato subito”

Antonio Conte ha preso immediatamente una posizione forte e decisione importante per la gara contro la Fiorentina di Stefano Pioli: in attacco ci sarà Rasmus Hojlund. L’ex centravanti del Manchester United ha preso il posto di Lorenzo Lucca.

In merito alla scelta, Oriali ha precisato:

Esordio di Hojlund? Una scelta di Conte in base agli allenamenti. Si è integrato subito ed il mister lo ha preferito a Lucca per oggi”.

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Anche in passato ho lavorato con diverse testate giornalistiche campane, prestando servizio anche da inviato. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie