Fiorentina-Napoli, arriva il gesto inaspettato nei confronti di Kevin De Bruyne: è successo stasera al Franchi.
Il Napoli di Antonio Conte sta amministrando il vantaggio di 1-3 sulla Fiorentina di Stefano Pioli. Ottima partita da parte dei ragazzi mister Conte che ha messo sotto i Viola fin dai primi minuti di gioco. Decisive le reti di De Bruyne su calcio di rigore, di Hojlund, alla prima in assoluto col Napoli e Beukema.
Intanto, però, nel momento in cui De Bruyne è uscito dal campo c’è stato un gesto inaspettato che ha lasciato i tifosi azzurri stupiti.
Ovazione per De Bruyne, il gesto dei Viola
La partita di Kevin De Bruyne è durata poco meno di 70 minuti ma sono stati caratterizzati dalla grande qualità dell’ex Manchester City. Oltre al gol, si è reso protagonista di un’ottima gara per via della sua egregia capacità di distribuire continuamente palloni interessati verso la trequarti avversaria.

Una prestazione giudicata positivamente anche dal pubblico Viola che direttamente dalla Tribuna Coperta, alle spalle della panchina, ha applaudito il calciatore belga mentre prendeva posto a seguito della sua sostituzione. Un bel gesto di grande sportività nei confronti di giocatore di livello internazionale. Il Napoli ha poi vinto con il risulato finale di 1-3.





