Fiorentina – Napoli, gesto inaspettato per De Bruyne: è successo davvero

Fiorentina-Napoli, arriva il gesto inaspettato nei confronti di Kevin De Bruyne: è successo stasera al Franchi.

Il Napoli di Antonio Conte sta amministrando il vantaggio di 1-3 sulla Fiorentina di Stefano Pioli. Ottima partita da parte dei ragazzi mister Conte che ha messo sotto i Viola fin dai primi minuti di gioco. Decisive le reti di De Bruyne su calcio di rigore, di Hojlund, alla prima in assoluto col Napoli e Beukema.

Intanto, però, nel momento in cui De Bruyne è uscito dal campo c’è stato un gesto inaspettato che ha lasciato i tifosi azzurri stupiti.

Ovazione per De Bruyne, il gesto dei Viola

La partita di Kevin De Bruyne è durata poco meno di 70 minuti ma sono stati caratterizzati dalla grande qualità dell’ex Manchester City. Oltre al gol, si è reso protagonista di un’ottima gara per via della sua egregia capacità di distribuire continuamente palloni interessati verso la trequarti avversaria.

Fiorentina-Napoli, gesto inaspettato per De Bruyne
Fiorentina-Napoli, gesto inaspettato per De Bruyne (ANSA) – SpazioNapoli.it

Una prestazione giudicata positivamente anche dal pubblico Viola che direttamente dalla Tribuna Coperta, alle spalle della panchina, ha applaudito il calciatore belga mentre prendeva posto a seguito della sua sostituzione. Un bel gesto di grande sportività nei confronti di giocatore di livello internazionale. Il Napoli ha poi vinto con il risulato finale di 1-3.

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Anche in passato ho lavorato con diverse testate giornalistiche campane, prestando servizio anche da inviato. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie