Non solo la splendida vittoria in casa della Fiorentina: Antonio Conte ha un ulteriore motivo per gioire ed è a dir poco clamoroso. I dettagli.
Il tecnico salentino ha più volte dimostrato di essere un manager a tutto tondo, in grado di ridare vita e motivazioni a squadre considerate finite. E i riconoscimenti, si sa, non tardano ad arrivare.
In tal senso, è stupefacente un record assoluto battuto dal tecnico salentino che serve a sottolineare, qualora ce ne fosse bisogno, la sua estrema bravura.
Antonio Conte è da record: i dettagli
Fiorentina-Napoli è da poco terminata con lo splendido risultato di 3 a 1 per gli azzurri. Risultato maturato seguendo i dettami di gioco di Conte, basati su un estrema compattezza ed aggressività. Tale risultato, oltre a legittimare il primato in classifica, determina un ulteriore record per il mister azzurro.

Infatti, secondo quanto riportato da Optapaolo il salentino ha conquistato ben 550 punti in 244 presenze da tecnico in Serie A. Un record da togliere il fiato ma non è finita qui: considerando i tre punti a vittoria da sempre, il tecnico del Napoli è quello che ha impiegato meno gare a raggiungere questo incredibile traguardo. Antonio Conte, resta una garanzia assoluta.





