Per la sfida tra Fiorentina e Napoli che si terrà stasera, sorgono pensieri riguardo a possibili scontri tra tifoserie: forze dell’ordine in allerta
Fiorentina-Napoli è attesa anche per possibili scontri che potranno verificarsi prima della partita. Le forze dell’ordine infatti sono state allertate ed ora cominciano a prepararsi in caso di necessità. I tifosi sono molto rivali, ma dietro le quinte c’è anche un gemellaggio che può unirsi.
I campioni d’Italia cercheranno di non lasciarsi influenzare dalle questioni extra campo. Ci sono dei tre punti da portare a casa, sia per continuare la striscia positiva di vittorie e sia per dare un’ulteriore risposta al campionato.
Possibili scontri tra tifosi, c’entrano i veronesi: ecco la notizia
La trasferta di Firenze è stata aperta ai tifosi azzurri residenti in Campania, con i gruppi organizzati che hanno annunciato – tramite un comunicato – che non ci saranno allo stadio. Il quotidiano de Il Mattino però, lancia comunque l’allarme.

“Lo storico gemellaggio tra i tifosi di Fiorentina e Verona preoccupa per via dell’acerrima rivalità con i partenopei. Quest’oggi è allerta massima per la sfida” – si evince dal giornale.
Da non dimenticare, importante, la denuncia agli ultras veronesi per l’aggressione ad alcune famiglie napoletane lo scorso 23 maggio, mentre i tifosi azzurri residenti in Veneto festeggiavano lo Scudetto vinto nella città di Verona.





