Un ritorno tanto atteso è previsto per i convocati della gara contro la Fiorentina: la conferma arriva sui social, con tanto di commento dell’esterno olandese
Ottime notizie in vista di Fiorentina-Napoli in programma domani, 13 settembre, dalle ore 20:45. La sfida valida per la terza giornata di Serie A, prevedrà un ritorno tra i convocati a disposizione di Antonio Conte, che finalmente può tornare a sorridere. Il recente infortunio di Rrahmani ha complicato ulteriormente una situazione già di per sé non facile dopo il ko di Lukaku.
Per la trasferta del Franchi, il tecnico leccese avrà finalmente la possibilità di poter contare su una pedina importante, come confermato da…Noa Lang! L’esterno d’attacco olandese ha infatti scattato una foto, pubblicata poi sulla pagina ufficiale del Napoli su Instagram, che ha confermato la presenza a Firenze di un calciatore in dubbio fino alle scorse ore.
Neres torna tra i convocati: il commento di Noa Lang fa impazzire
La notizia arriva direttamente dai social: David Neres è in partenza per Firenze. La sua presenza in treno è confermata dallo scatto di Noa Lang, condiviso dal Napoli con tanto di menzione. Il brasiliano, che aveva dato forfait all’ultimo minuto prima della sfida contro il Cagliari, torna quindi a disposizione di Antonio Conte. Difficile stabilire quanti minuti abbia nelle gambe e se verrà effettivamente utilizzato.
Quello che però già rincuora è vederlo con il resto dei compagni in viaggio. Un valore aggiunto importantissimo anche in vista della trasferta di Champions League contro il Manchester City di giovedì prossimo.
A rendere ancora più speciale il momento, il commento di Noa Lang al post: “Neres Fratm”, ha scritto l’olandese, già integrato alla perfezione con lo stile napoletano. Una coppia che potrà essere molto utile su quella fascia sinistra nel caso di ritorno al 433. Conte avrà bisogno di una rosa lunga per risultare sempre competitivo e il rientro di Neres fa sorridere il mister e i tifosi.
Visualizza questo post su Instagram





