L’allenatore salentino ha parlato di Anguissa, in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la viola: le sue parole non lasciano dubbio dal mercato al sostituto in campo.
La squadra campione d’Italia è pronta per tornare in campo dopo la consueta sosta per le nazionali di Settembre. Gli uomini guidati da Antonio Conte, dopo aver battutto il neo promosso Sassuolo e il Cagliari, si preparano per la partita di domani sera contro la Fiorentina.
Il Napoli, quindi, affronterà il primo mini ciclo della stagione, con diverse partite ravvicinate. Non solo Serie A, gli azzurri faranno il loro debutto nella nuova formula della Champions League, giovedi 18 Settembre alle 21 contro il Manchester-City capitanato da Pep Guardiola. Intanto, Antonio Conte ha presentato la partita contro la viola nella consueta conferenza pre-partita.
Napoli, Conte parla di Anguissa: l’allenatore è stato chiaro
Nella giornata di oggi, il mister leccese ha tenuto la conferenza stampa di presentazione per la gara di domani sera all’Artemio Franchi contro la Fiorentina di Stefano Pioli.
Mister Conte ha toccato diversi argomenti, come l’esordio del neo acquisto Rasmus Hojlund. L’allenatore, inoltre, si è soffermato sul tema sostituto Anguissa e sulle condizioni del giocatore camerunese.

Ecco le parole di Antonio Conte in conferenza stampa in merito a Andrè-Frank Zambo Anguissa:
“Sapete benissimo che c’è stato l’infortunio di Romelu e, quindi, abbiamo fatto qualcosa di diverso per prendere un sostituto di un attaccante importante: alcune strategie le abbiamo dovute cambiare. Abbiamo preso Elmas proprio perché può fare diversi ruoli, così come il centrocampista.”
“Come sta Anguissa? Ha giocato martedì, ci ha messo un po’ per tornare. Il ragazzo sta bene ed ha disposizione, ha fatto un allenamento”.





