Ultim’ora Napoli, c’è frattura: il comunicato ufficiale

Brutte notizie in casa Napoli in vista della Fiorentina, infortunio per un giocatore: c’è frattura.

Si prospetta un match delicato quello del Napoli contro la Fiorentina. I viola di Stefani Pioli inseguono la prima vittoria in campionato e lo faranno in un Artemio Franchi per la prima volta aperto dall’inizio della stagione.

Gli uomini di Antonio Conte dovranno fare i conti con una squadra motivata, ma soprattutto dovranno essere molto bravi a gestire le energie in vista della sfida di Champions League, in programma per giovedì 18 settembre contro il Manchester City.

Napoli, infortunio per Contini: il comunicato

Non arrivano, però, buone notizie da Castel Volturno. Nel corso dell’allenamento odierno, un giocatore del Napoli si è infortunato. Si tratta di Nikita Contini e della sua mano destra.

Contini infortunio
Napoli, infortunio per Contini: il comunicato (LaPresse) spazionapoli.it

“Nikita Contini, in seguito a un trauma contusivo subito in allenamento, si è sottoposto ad accertamenti presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una frattura del terzo metacarpo della mano destra”, ha scritto il Napoli nel comunicato ufficiale.

 

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie