Rinnovo in casa Napoli, firmerà un nuovo contratto a vita: la trattativa è già ai dettagli

Sono giorni caldissimi in casa Napoli. Un noto calciatore sarebbe pronto a legarsi a vita al club azzurro con un nuovo rinnovo.

Il Napoli, attivissimo durante l’estate, continua i propri lavori interni per migliorare sempre più la squadra a disposizione di Antonio Conte. Oltre ad ingaggiare nuovi calciatori in giro per il mondo, l’obiettivo è anche quello di trattenere i big presenti in rosa. Non a caso, nelle ultime ore, sarebbe stato raggiunto l’accordo per un rinnovo a vita da parte di un noto azzurro.

Rinnovo a vita per Politano: c’è attesa per la firma sul nuovo contratto

Il Napoli si prepara ad omaggiare Matteo Politano. Instancabile sulla fascia destra, l’esterno azzurro ha conquistato prima la dirigenza e poi Antonio Conte. Quest’ultimo, stravede per il giocatore italiano, motivo per il quale è ormai intoccabile nello scacchiere del tecnico.

Politano in campo
Novità sul futuro di Politano (Lapresse) – Spazionapoli.it

Le qualità di Politano son tante ed anche ben note: duttilità, forza, grinta e infine passione. Proprio la passione l’ha spinto molto lontano nel corso della sua carriera, fino ad arrivare alla Corte del Vesuvio dove ha raggiunto la sua consacrazione definitiva grazie al duro lavoro. Ora, infatti, è arrivato il momento di raccogliere quanto seminato nel corso delle stagioni.

Come riportato da “La Gazzetta dello Sport” per Politano sarebbe ormai pronto un nuovo contratto che lo legherà al Napoli a vita. Il prolungamento durerà fino al prossimo 2028, ovvero quando la carta d’identità reciterà ben 35 anni. Si tratta, quindi, di una prova di fiducia e d’amore da parte della società azzurra che crede ciecamente nel calciatore. Oltre a ciò, è previsto anche un ricco guadagno da parte di Politano, con quest’ultimo che ingaggerà circa 3 milioni di euro all’anno.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie