Per lui non la migliore delle esperienze con la casacca del Napoli: adesso è nel mirino del Milan.
Nonostante la sessione di calciomercato sia ufficialmente chiusa, molti club continuano a monitorare profili interessanti ed adatti alle proprie esigenze. Anche la dirigenza azzurra è ancora molto attiva per individuare possibili occasioni di mercato per la prossima sessione invernale, in modo da rinforzare la rosa a disposizione di Conte.
Nelle ultime ore sono emerse delle dichiarazioni importanti sul futuro di un ex giocatore del Napoli. Nonostante non abbia mai effettivamente trovato spazio nel suo periodo partenopeo, il giocatore continua a brillare: Allegri pensa al colpo.
Intrecci di mercato per Caprile: parla il suo agente
Dopo esser stato acquistato a titolo definitivo dal Cagliari, il nome di Elia Caprile torna vivo in ambito calciomercato: il suo procuratore Rahman ha svelato alcuni dettagli interessanti.

Attraverso un post pubblicato sul suo profilo X, l’esperto di mercato Nicolò Schira ha riportato in esclusiva le dichiarazioni dell’agente di Elia Caprile. Omar Rahman ha cercato di riassumere nella maniera più chiara possibile alcune dinamiche relative a possibili trasferimenti da parte del suo assistito, attualmente in forza al Cagliari.
Secondo quanto affermato dal procuratore, durante l’ultima sessione di calciomercato estiva il portiere ex Napoli era fortemente voluto dal Torino, ma il Cagliari ha deciso di non venderlo. Nell’ultimo periodo, però, il giocatore continua ad essere monitorato da diversi club italiani, uno tra tutti il Milan di Massimiliano Allegri.
Sogni ed opportunità tra Napoli e Nazionale
Omar Rahman ha poi proseguito sottolineando il vero sogno nel cassetto del portiere: con maggiore fiducia da parte del club azzurro, Caprile avrebbe potuto conquistarsi un posto da titolare nel Napoli di Conte e in Nazionale.

Le ottime prestazioni nella scorsa stagione e il buon avvio dell’estremo difensore rossoblù sono ovviamente un ottimo trampolino di lancio per Caprile. Come sottolineato da Rahman, il sogno del portiere del Cagliari è quello di essere convocato e scendere in campo con indosso la casacca della Nazionale Italiana.
Il giocatore sarebbe potuto certamente essere un ottimo profilo per rinforzare il parco portieri del Napoli, considerando soprattutto la sua giovane età. Con il subentrare di nuove competizioni durante questa stagione, un portiere del calibro di Caprile avrebbe sicuramente ricevuto diverse occasioni per mettersi in mostra, ottenendo così la possibilità di maturare e migliorare sempre di più.





