La nostra redazione è pronta ad avviare un’importante ed innovativa collaborazione con una storica trasmissione.
Prosegue il campionato di Serie A. Dopo le prime due giornate è proprio il Napoli a guidare la classifica a punteggio pieno insieme a Juventus, Roma e Cremonese. Il prossimo impegno degli uomini guidati da Antonio Conte sarà in casa della Fiorentina: gli azzurri scenderanno in campo questo sabato alle ore 20:45.
Con l’inizio della nuova stagione tornano anche le trasmissioni che seguono più attentamente le vicende relative al Napoli. SpazioNapoli è da sempre attenta ad ampliare i propri orizzonti e, proprio per questo motivo, collaborerà con uno dei programmi sportivi più seguiti in tutta la Campania.
Riparte Il Bello del Calcio: le novità del programma
La trasmissione cult di Televomero torna con delle novità importanti. Dall’utilizzo dell’intelligenza artificiale fino a nuove collaborazioni: Il Bello del Calcio inaugura così la prossima stagione.

Questo pomeriggio, presso lo splendido Palazzo Petrucci, si è tenuta la presentazione della quattordicesima edizione dello storico programma Il Bello del Calcio. Come sottolineato dal comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale della trasmissione, nasce una nuova partnership tra SpazioNapoli e il seguitissimo programma, con i due portali che collaboreranno per garantire al pubblico azzurro informazioni sempre più affidabili e rapide, attraversando contemporaneamente media diversi.
Non si tratta, ovviamente, dell’unica novità. Dal prossimo lunedì sera il Bello del Calcio potrà contare su un parterre di grandissimo spessore, affidandosi a personalità di rilievo nella storia del Napoli come Pierpaolo Marino e Stefano Schwoch, oltre ai numerosi giornalisti che terranno vivo il dibattito durante le serate. Per la prima volta in Italia, inoltre, l’intelligenza artificiale farà parte dello spettacolo, grazie a Willi, che animerà ed interagirà con il parterre.





