Il Napoli è pronto a mettere a segno l’ennesima cessione. Sebbene la sessione si sia conclusa, il club azzurro cederà un calciatore all’estero dove il mercato è ancora aperto.
La sessione di calciomercato si è conclusa il primo settembre, ma non in tutti gli Stati. Infatti, ad oggi, ci sono ancora diversi club che agiscono sul mercato. Nelle ultime ore, una nota trattativa riguarderebbe proprio il Napoli. La società azzurra, infatti, sarebbe pronta a mettere a segno una cessione importante. La trattativa sarebbe già ad un passo dalla chiusura.
Popovic lascia il Napoli e vola in Russia: la sua nuova squadra
Arrivato con aspettative altissime, Matija Popovic non è mai riuscito a dimostrare tutto il suo potenziale in maglia azzurra. Il calciatore, infatti, ha riscontrato non poche difficoltà tranne in Primavera dove è riuscito spesso a catturare l’attenzione.

Ciò nonostante, però, l’epilogo non è stato dei migliori. Infatti, il Napoli ha deciso di vendere il giocatore già nelle scorse settimane, ma poi la trattativa con il Partizan Belgrado è saltata. Adesso è cambiato nuovamente tutto e come riportato da Fabrizio Romano, noto esperto di mercato, sarebbe ad un passo l’addio definitivo.
Secondo il giornalista, il futuro di Popovic sarà al CSKA Mosca, club russo che ha accettato di ingaggiare il giovane talento azzurro. Oltre a ciò, il Napoli manterrà anche la clausola di vendita del 10% qualora il calciatore dovesse esser ceduto ancora. Si chiude così l’esperienza del serbo in Campania.





