Gli azzurri non pensano solo al presente, ma anche al futuro. Il ds Manna è pronto a blindare un talento.
Il Napoli ripartirà sabato contro la Fiorentina, nel primo vero big match della stagione. Una sfida in cui c’è già tanta curiosità nel vedere i nuovi. Più di tutti di Beukema e Hojlund, all’esordio assoluto in maglia azzurra.
Ma c’è tanta curiosità di vedere all’opera anche i vari “rinnovati”. Dopo settimane a trattare, mancano solo le firme di Politano e Anguissa fino al 2028 e di Rrahmani fino al 2029. Ma non solo loro: il ds Manna è pronto a chiudere anche per il giovane talento azzurro.
Vergara pronto a diventare il futuro del Napoli: accordo trovato
Non a caso Antonio Conte lo ha voluto trattenere e lo ha anche fatto esordire per la prima volta in Serie A contro il Sassuolo. Un sogno finalmente diventato realtà per il giovane Antonio Vergara, dopo anni passati a fare la “gavetta” tra B e C. Ora è tornato ed è pronto a firmare per il futuro.

Come riportato infatti da La Gazzetta dello Sport, il 22enne campano ha trovato un accordo con il ds Manna che lo legherà alla maglia azzurra per molto tempo. Il tutto confermato anche dalle parole del suo agente Giuffredi con quel “ci siamo“, che non lasciano alcun dubbio.





