I numeri non mentono mai e in questo caso faranno sicuramente piacere al club: dato pazzesco in vista della sfida di Champions
Il Napoli di Antonio Conte si concentra sulla partita di sabato a Firenze contro la Fiorentina, un impegno tosto che potrebbe consolidare le ambizioni in Serie A. Ma l’aria è già calda sul fronte europeo.
Proprio in queste ore, l’attenzione dei tifosi si è inevitabilmente spostata sul debutto nella rinnovata Champions League, con il Napoli atteso all’Etihad Stadium dal Manchester City.
Napoli, entusiasmo alle stelle: numeri da record per la Champions
Come riportato da Il Mattino nell’edizione odierna, i biglietti per il settore ospiti sono stati messi in vendita ieri alle 15:00, riservati inizialmente ai possessori della Fidelity Card, e sono terminati in appena 33 minuti. Un sold out fulminante per i 4.500 posti disponibili, in vista del match che si giocherà allo stadio inglese il prossimo 18 settembre.

La nuova Champions, con il suo formato ampliato l’anno scorso, regala già emozioni forti. E i tifosi azzurri sono già pronti a rendere la notte di Manchester indimenticabile, col solito tifo capace di spingere la squadra oltre i propri limiti.





