Direttamente da Firenze arriva un aggiornamento importantissimo che riguarda la partita tra i viola e gli azzurri: plot twist per i tifosi
Tra 48 ore esatte il Napoli scenderà in campo allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, dove sfiderà i padroni di casa della Fiorentina allenati da Stefano Pioli. Le tante voci dentro e fuori dal campo hanno animato la marcia di avvicinamento alla sfida valida per la terza giornata di Serie A.
C’è sicuramente tantissima frustrazione tra le fila del popolo partenopeo, dovuta al caos biglietti degli ultimi giorni e le restrizioni per la trasferta. Le ultime che arrivano dal capoluogo toscano, a tal proposito, sono importantissime: ecco cosa sta accadendo.
Fiorentina – Napoli, settore ospiti sold-out nonostante la protesta di Curva A e Curva B: la situazione
Gli ultras del Napoli non partiranno per la trasferta a Firenze, in vista della sfida tra Fiorentina e Napoli di questo sabato. La scelta è stata presa in segno di protesta contro la decisione di non allargare il settore ospiti da 300 a 420 posti a sedere, come inizialmente ipotizzato.

Nonostante l’annuncio di Curva A e Curva B, il settore ospiti sarà comunque sold-out. A riferirlo è il quotidiano toscano La Nazione, che sottolinea la sicura presenza di 300 tifosi napoletani residenti in Campania, i quali viaggeranno per sostenere da vicino la squadra di Antonio Conte.





