Arrivano pessime notizie per Guardiola e il suo Manchester City. Un noto big potrebbe saltare la sfida d’esordio in Champions League contro il Napoli.
La nuova stagione è ormai iniziata. I campionati europei son tornati, ma nella prossima settimana è previsto l’esordio ufficiale della nuova Champions League. La massima competizione europea continua ad essere entusiasmante, con tantissime squadre pronte a regalare spettacolo. Tra queste, c’è anche il Napoli di Antonio Conte che sfiderà il Manchester City in trasferta alla prima giornata. Intanto, proprio per gli inglesi arrivano pessime notizie.
Guardiola perde Marmoush per infortunio: problemi al ginocchio
La sosta per le Nazionali continua a creare tanti problemi ai club. Dopo gli infortuni in casa Napoli, PSG e tanti altri, anche il Manchester City è costretto a fare i conti con una situazione molto delicata. Nelle ultime ore, infatti, è stato registrato l’infortunio di Omar Marmoush, il quale ha lasciato anzitempo il campo durante il match con il suo Egitto.

Come riportato da “Tuttomercatoweb.com” il calciatore del Manchester City è stato vittima di un scontro durissimo che gli ha causato più di qualche problema al ginocchio. La stessa Federazione Africana ha comunicato che il giocatore ha riportato una contusione ai legamenti del ginocchio. Naturalmente, bisognerà effettuare ulteriori controlli medici per capire l’entità del problema.
Adesso, però, Pep Guardiola trema perché l’infortunio potrebbe essere più serio del previsto. A pagarne le spese, infatti, sarà con ogni probabilità il Manchester City. Quest’ultimo, è atteso dal derby con lo United nella prossima giornata di Premier e subito dopo dall’esordio in Champions League contro il Napoli. Proprio per l’occasione, il tecnico potrebbe esser costretto a fare meno di un noto big dopo quanto accaduto. Seguiranno nuovi aggiornamenti in vista della partita europea.





