Lang e la dichiarazione d’amore al Napoli: delirio sui social – IL POST

Noa Lang è stata una delle tante novità che si sono viste in casa Napoli, in questa estate: nelle ultime ore è apparso un messaggio speciale sui social.

Cresce l’attesa in casa Napoli per il ritorno in campo: al termine della sosta per le Nazionali, il club azzurro dovrà vedersela contro la Fiorentina. In terra toscana, la squadra di Antonio Conte cercherà di mandare un ulteriore messaggio al campionato, in una trasferta che storicamente non è agevole. Il tutto, con all’orizzonte l’esordio in UEFA Champions League contro il Manchester City, che già sta monopolizzando il pensiero di un’intera piazza, che ritorna a calcare i campi della massima competizione continentale dopo un anno di assenza dalla stessa.

Questo mini – ciclo di partite, che scatterà per l’appunto con il fischio d’inizio del match contro i Viola (in programma per le ore 20:45 di sabato 13 settembre), potrebbe essere l’occasione per vedere in campo, in maniera più concreta, Noa Lang, uno dei tanti nuovi acquisti dell’ultima finestra di calciomercato. L’olandese, subentrato già nella scorsa vittoria di campionato contro il Cagliari, facendo anche una buona impressione, è a caccia di ulteriori minuti per mettersi in mostra e, magari, anche per mettere in difficoltà il tecnico Antonio Conte.

News Napoli calcio, Lang e i primi assaggi d’azzurro: il messaggio è bellissimo

C’è tanta curiosità attorno a Noa Lang, calciatore che la SSC Napoli ha prelevato in questa estate, a titolo definitivo, dal PSV Eindhoven.

Noa Lang: le parole dell'agente fanno scatenare i tifosi
Noa Lang: le parole dell’agente fanno scatenare i tifosi – La Presse – spazionapoli.it

Il nazionale olandese ha dimostrato subito un certo feeling con la piazza azzurra, che intanto aspetta di vederlo all’opera maggiormente in campo. Intanto, sui social è il suo rappresentante a lanciare un messaggio straordinario sui social, proprio in merito al passaggio del suo assistito in maglia Napoli. Una dichiarazione d’amore fantastica nei confronti di una città colma di passione e di sogni:

“Alcuni trasferimenti sono più grandi del calcio stesso. Napoli sussurra. Noa ascolta. La passione incontra il fuoco. La storia incontra il futuro. Inizia un nuovo capitolo di grandezza, in azzurro”.

Di seguito, il post che sta divenendo virale in questi minuti tra le varie piattaforme social, con i tifosi che apprezzano particolarmente questa sorta di dichiarazione d’amore ai colori azzurri:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ali Dursun (@dursunali)

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie