L’attaccante della Nazionale e della Fiorentina, Moise Kean, stupisce davvero tutti prima del big match di campionato tra Fiorentina e Napoli.
Il Napoli continua a preparare la prossima sfida di campionato. Il club campione d’Italia sarà infatti impegnato sul campo della Fiorentina, con il match in programma questo sabato alle ore 20:45. Antonio Conte non ha assolutamente intenzione di abbassare la guardia, soprattutto contro una rosa come quella guidata da Stefano Pioli.
Nel frattempo a sorprendere tutti è Moise Kean. Il gesto dell’attaccante della Fiorentina ha fatto scaturire non poche domande, considerando soprattutto il prossimo impegno dei viola.
Kean si gode la città di Napoli: la foto stupisce tutti
L’ex attaccante della Juventus sembra apprezzare particolarmente la città partenopea: il post da lui pubblicato sui social lascia tutti senza parole.

Attraverso un post condiviso sul suo profilo ufficiale Instagram, Moise Kean ha voluto condividere alcune foto che rispecchiano il suo ultimo periodo. Scatti proveniente dall’ultima partita con la Nazionale o da campagne pubblicitarie, outfit stravaganti e gioielli: l’attaccante della Fiorentina è più in forma che mai.
A destare non pochi sospetti, però, è una foto in particolare. L’ottava diapositiva del post di Moise Kean, infatti, ritrae uno splendido tramonto nella città partenopea. Una pizza, un calice di vino e il Vesuvio sullo sfondo completano il panorama. La scelta del bomber sorprende davvero tutti, dato anche l’ormai prossimo match di campionato tra Fiorentina e Napoli e l’interesse estivo del club partenopeo nei confronti del numero 20 viola.





