Il belga prosegue la terapia conservativa del suo infortunio. E ora arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni del calciatore.
Il Napoli, si sa, dovrà fare a meno di Romelu Lukaku per ancora un bel po’ di tempo. Big Rom sta proseguendo e accelerando le terapie per tornare il prima possibile a disposizione nello scacchiera di mister Conte, che intanto si gode il primo giorno a Castel Volturno di Hojlund, preso proprio per sostituire l’infortunato Lukaku.
Un infortunio che non ferma il 9 azzurro. Anzi, è tornato in Belgio proprio per proseguire al meglio le terapie. Terapie che, però, vengono costantemente monitorate dallo staff medico del Napoli, sempre aggiornato sulla situazione.
“Vi svelo le sue condizioni”, le parole del dott. Canonico sull’infortunio di Lukaku
Durante un intervento ai microfoni di ‘Radio CRC’, il responsabile dello staff medico del Napoli, il dott. Raffaele Canonico, ha lanciato un aggiornamento sulle condizioni di Big Rom. Di seguito le sue parole:

“Lukaku? Il suo inter riabilitativo prosegue secondo i tempi prefissati. Romelu ha avuto una lesione importante al retto femorale che poteva curare in due modi. Il ragazzo ha scelto la cura conservativa, visti i tempi di recupero simili anche in caso di intervento chirurgico. Ora è in Belgio, ma continuiamo ad avere aggiornamenti : tra un paio di settimane salirà uno dei nostri per valutare da vicino come procede. Tutto sotto controllo e supervisionato da noi.”





