Aurelio De Laurentiis subentra in politica? L’annuncio arrivato da parte del patron azzurro non lascia più dubbi. Le sue parole in merito ad una possibile candidatura.
Sono giorni caldi per la politica italiana. Tra non molto, si terranno le votazioni per scegliere il nuovo Presidente della Regione Campania. Da diverso tempo, spopola sul web il nome di Aurelio De Laurentiis. Si è parlato di una possibile candidatura da parte del patron azzurro, il quale ha scelto di intervenire pubblicamente sulla questione.
De Laurentiis dice no alla politica: “Smentisco in modo assoluto”
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha deciso di intervenire pubblicamente su una questione molto delicata. Negli ultimi giorni, si è parlato a lungo di una possibile entrata in politica da parte del patron azzurro. Quest’ultimo, tramite il proprio profilo “X” ha scelto di rispondere alle tante voci circolate sul web. Di seguito le sue parole.
“Leggo che sarei interessato a una candidatura per la Regione Campania. Smentisco nel modo più assoluto. Ho incontrato a Palazzo Chigi Giorgia Meloni per parlare delle due “C” che hanno sempre interessato la mia vita professionale e imprenditoriale: Cinema e Calcio”.
L’annuncio, quindi, non lascia più alcun dubbio: non ci sarà una candidatura da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. Quest’ultimo, continuerà ad interessarsi in modo esclusivo al Calcio e al Cinema.





