Dal Milan al Napoli, colpo grazie alla clausola: le cifre

Dal campo al calciomercato: la sfida tra Milan e Napoli entra sempre più nel vivo.

Messa alle spalle la sosta per le nazionali, la Serie A è pronta a tornare protagonista. Il big match tra Juventus e Inter è sicuramente il piatto forte della terza giornata, ma c’è grande attesa anche per Fiorentina-Napoli e Milan-Bologna.

Calciomercato, Napoli e Milan avvisate: c’è anche la Juve

Azzurri e rossoneri, in particolare, sono considerati tra i principali candidati alla vittoria dello scudetto. In attesa di sfidarsi il prossimo 28 settembre a “San Siro”, i due club sono pronti a incrociare le armi sul fronte calciomercato. Pur essendosi chiusa poco più di una settimana fa la sessione estiva, è già tempo di guardare con attenzione ai possibili rinforzi di gennaio.

Martínez in azione con il Girona
Calciomercato, Napoli e Milan avvisate: c’è anche la Juve (ANSA), SpazioNapoli.it

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, il Napoli avrebbe manifestato il proprio interesse per Arnau Martínez, da tempo osservato speciale del Milan. In forza al Girona, da cui i partenopei hanno acquistato quest’estate Miguel Gutiérrez, il terzino destro classe 2003 potrebbe partire attraverso il pagamento della clausola rescissoria, fissata a 14 milioni di euro.

Entrambi i club, comunque, dovranno guardarsi dalla concorrenza di un’altra formazione italiana. Anche la Juve, infatti, starebbe monitorando con estrema attenzione la situazione relativa a Martínez, per il quale, quindi, potrebbe delinearsi un importante scontro di mercato.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie