Prosegue il lavoro di scouting della dirigenza della SSC Napoli: il centrocampista in questione ha già molte pretendenti.
Il Napoli si è confermato padrone del calciomercato in Italia. Nessuna squadra in Serie A è riuscita a rinforzare la propria rosa come gli azzurri, per giunta mantenendo quasi totalmente intatto l’organico della scorsa stagione. Nonostante ciò, la dirigenza del club partenopeo è ancora attivissima sul mercato.
Nelle ultime ore, infatti, è stata rivelata l’identità di un nuovo possibile obiettivo del Napoli. Il club azzurro sembra essere fortemente interessato al giovanissimo giocatore: la concorrenza, però, potrebbe ostacolare la trattativa.
Il Napoli mette nel mirino Damar dell’Hoffenheim: i dettagli
L’obiettivo del Napoli resta quello di potenziare il più possibile la rosa a disposizione di Antonio Conte: la dirigenza partenopea segue con attenzione il talento tedesco Damar.

Il Napoli continua ad essere attivissimo sul mercato. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il club azzurro ha gli occhi puntati su Muhammed Damar, centrocampista classe 2004. Il giocatore tedesco è attualmente in forza all’Hoffenheim ed è considerato uno dei prospetti più interessanti di tutto il calcio tedesco.
Gli scout del club partenopeo lo hanno monitorato dal vivo a Rostock, vedendolo all’opera nella sfida tra le Under 21 di Germania e Lettonia. La gara, terminata 5-0 per i padroni di casa, ha visto brillare proprio il centrocampista tedesco, autore di un gol e di ben due assist. Le sue qualità sarebbero ideali per rinforzare ulteriormente il reparto mediano della squadra campione d’Italia.
Anche Benfica ed Inter sulle tracce del giocatore: la situazione
Non solo il Napoli sul trequartista ex Elversberg: Damar è sulla lista degli obiettivi di molti club in Europa. Gli azzurri dovranno cercare di chiudere il prima possibile la trattativa.

L’ottima stagione disputata e le straordinarie doti messe in mostra da Muhammed Damar hanno ovviamente attirato l’attenzione di moltissimi club europei e non. Assieme agli emissari del Napoli, infatti, ieri il centrocampista tedesco è stato visionato attentamente anche da alcuni membri dello staff del Benfica.
Negli scorsi mesi, inoltre, il nome di Damar era finito anche sul taccuino della dirigenza dell’Inter. La sua estrema duttilità e rapidità di gioco rendono il trequartista dell’Hoffenheim un obiettivo su cui puntare seriamente, considerando anche la sua giovane età. Qualora il Napoli reputi davvero che possa essere una pedina utile nello scacchiere di Conte, la dirigenza azzurra dovrà darsi da fare per battere la folta concorrenza.





