“Scambio tra l’Inter e il Napoli”, il clamoroso annuncio spiazza tutti: il retroscena è incredibile

Inter e Napoli avrebbero potuto dar vita ad un clamoroso scambio di mercato. Di seguito l’annuncio che ha catturato l’attenzione dei tifosi.

Il Napoli è stato senza dubbio padrone del mercato. I colpi piazzati dalla dirigenza azzurra son stati tanti, nove per l’esattezza. Il tutto, ovviamente, ha migliorato e non poco la rosa a disposizione di Antonio Conte. Oltre a ciò, però, è doveroso parlare anche di quelli che sono i colpi “svaniti” nel nulla. A tal proposito, è stato raccontato un retroscena di mercato inedito.

Romano: “Lo scambio Frattesi-Raspadori era una possibile idea”

Il nome di Davide Frattesi continua ad essere nel mirino del Napoli. Il club azzurro, da tantissimo tempo, segue il calciatore italiano per migliorare il centrocampo. L’ex Sassuolo, da quando gioca a Milano, non ha mai avuto moltissimo spazio a disposizione e ancor meno nell’ultima annata.

Frattesi esulta
Il retroscena sullo scambio tra Inter e Napoli (LaPresse) – Spazionapoli.it

A tal proposito, Fabrizio Romano ha svelato un retroscena di mercato inedito che ha spiazzato e non poco i tifosi. Il giornalista, infatti, ha raccontato che qualora Inzaghi fosse rimasto a Milano, sarebbe potuto andare in scena un clamoroso scambio con il Napoli. I calciatori protagonisti sarebbero stati Frattesi e Giacomo Raspadori, il quale avrebbe vestito la maglia nerazzurra.

Il tutto è poi svanito vista la decisione di Inzaghi di approdare in Arabia Saudita. Tale scelta, quindi, ha implicato e non poco anche nell’affare tra Napoli e Inter. Bisognerà vedere se in futuro ci sarà un nuovo assalto a Davide Frattesi, anche senza la presenza di Raspadori che ormai veste la maglia dell’Atletico Madrid .

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie