“Non è pronto”, la sentenza sul giocatore del Napoli non lascia dubbi

Su un giocatore del Napoli di Conte bisogna segnalare una sentenza molto importante.

Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver vinto contro Sassuolo e Cagliari, è atteso da una trasferta molto insidiosa. Archiviata la sosta per lasciare spazio ai vari impegni delle nazionali, infatti, i partenopei saranno di scena sabato all’Artemio Franchi per sfidare la Fiorentina guidata da Stefano Pioli.

Si sa che quando c’è la sosta, anche se stiamo parlando della prima stagione, è tempo di fare delle riflessioni. Proprio su un giocatore del Napoli di Antonio Conte, infatti, è arrivata una sentenza davvero netta.

Napoli, la sentenza sul nuovo arrivato è netta

Giocondo Martorelli ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali del media italiano ‘TMW’:

Cosa posso dire su Lorenzo Lucca? La cosa più importante è come la vede Antonio Conte. Non è pronto per fare il titolare, ecco perché gli azzurri hanno acquistato Rasmus Hojlund dal Manchester United”.

Lucca in azione
Napoli, la sentenza sul nuovo arrivato è netta (LaPresse) spazionapoli.it

L’operatore di calciomercato ha poi concluso così il suo intervento:

“Lorenzo Lucca deve lavorare per guadagnarsi un posto in prima classe. Il Napoli, dal canto suo ha fatto un ottimo mercato: è sotto gli occhi di tutti. Il club partenopeo si è mosso con lungimiranza, visto che adesso ha due giocatori per ogni ruolo”.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie