Dopo Matteo Politano con l’Italia di Gattuso, anche Rasmus Hojlund ha segnato questa sera nella serata dedicata alle nazionali con la sua Danimarca.
Il Napoli, dopo aver vinto contro Sassuolo e Cagliari , è atteso dalla sfida di sabato prossimo dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina. Tuttavia, in attesa del match contro gli uomini di Stefano Pioli, per Antonio Conte sono arrivate delle buone notizie già nella serata di oggi.
Oltre all’assist di Scott McTominay nel match tra la Bielorussia e la sua Scozia, che ha vinto per 0-2, tra le fila del Napoli hanno infatti ben due giocatori: Matteo Politano e Rasmus Hojlund.
Napoli, anche Rasmus Hojlund a segno questa sera con la sua Nazionale: ecco le immagini
Il primo ha segnato il momentaneo 2-3 nel 4-5 finale del successo dell’Italia di Gennaro Gattuso contro Israele. Il centravanti azzurro, dopo essere subentrato dalla panchina, ha segnato il terzo gol finale nel match vinto dalla Danimarca per 0-3 contro la Grecia.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo l’infortunio di Amir Rrahmani, che dovrebbe tornare tra due-tre settimane, questa sosta delle nazionali ha dunque regalato delle ottime notizie per Antonio Conte. Quest’ultimo, però, è ovviamente focalizzato solo sul prossimo match della sua squadra, ovvero quello cdi sabato contro la Fiorentina di Stefano Pioli.





