Manca sempre meno alla sfida tra Fiorentina e Napoli. Intanto, arrivano notizie molto importanti per Antonio Conte e non solo.
La Serie A è ferma a causa della sosta per le Nazionali, con quest’ultime che hanno chiamato i rispettivi calciatori. Intanto, però, il campionato fissa il proprio ritorno, in programma sabato alle ore 15:00. Nella stessa giornata, però, ci saranno due match chiave: Juventus-Inter e Fiorentina-Napoli. La sfida che andrà in scena al Franchi sarà molto importante, motivo per il quale la notizia arrivata negli ultimi minuti fa esultare Antonio Conte.
Buongiorno torna in difesa: debutterà (da titolare) contro la Fiorentina
Il Napoli si appresta a sfidare la Fiorentina nel prossimo impegno di Serie A. La trasferta al Franchi è più insidiosa che mai, motivo per il quale servirà una prestazione importantissima per uscire indenni dallo stadio. Antonio Conte lo sa, non a caso si affiderà ai suoi uomini migliori.

Oltre ai soliti noti, però, l’allenatore potrà contare anche su un recupero (dal primo minuto) di un noto big. Come riportato da “Il Corriere dello Sport” si tratta di Alessandro Buongiorno, il quale è entrato allo scadere durante la sfida contro il Cagliari ma ha contribuito in modo cruciale alla vittoria finale. Infatti, è stato proprio suo l’assist per Frank Zambo Anguissa.
Dunque, Alessandro Buongiorno si prepara al debutto da titolare con la maglia del Napoli in questa stagione. Il calciatore è pronto ma soprattutto voglioso di fare bene, con l’infortunio che è già acqua passata. La presenza dell’ex Torino diventerà ancor più importante qualora dovesse concretizzarsi l’assenza di Amir Rrahmani.





