Il Napoli ha deciso di investire su Luca Marianucci. Su quest’ultimo, è arrivato un annuncio importante legato anche a Giovanni Di Lorenzo.
L’estate del Napoli è stata tra le più attive di sempre. Il club azzurro ha messo a segno ben nove colpi, con quest’ultimi che hanno aumentato e non poco il valore della rosa a disposizione di Antonio Conte. Al momento, son presenti esattamente due squadre con il tecnico che potrebbe alternare tranquillamente l’undici titolare. Alcuni sono dei punti fermi, altri invece delle “scommesse” che potrebbero esser vinte in futuro. Alla seconda categoria, appartiene Luca Marianucci arrivato dall’Empoli.
Giuffredi elogia Marianucci: “Può diventare come Di Lorenzo”
Mario Giuffredi, noto agente, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Radio CRC” analizzando tanti tempi. Tra quelli più importanti, c’è anche il suo assistito: Luca Marianucci, passato dall’Empoli al Napoli proprio durante l’estate. Di seguito le parole del procuratore.

“Marianucci può fare la stessa carriera di Di Lorenzo, ne sono sicuro. Di Lorenzo è arrivato a Napoli a 26 anni, lui ha avuto la fortuna di arrivare qui a 21 anni. Ha tutto quello che gli serve per fare il salto di qualità, se non eccede di sicurezza e sta sul pezzo, può fare un grande carriera”.
Il paragone con il capitano del Napoli è sicuramente molto rischioso, ma d’altronde Marianucci ha già dimostrato di avere dell’ottimo potenziale. In azzurro, non è di sicuro la prima scelta di Conte ma la possibilità di crescere è chiarissima. Con protagonisti dal calibro di Buongiorno, Rrahmani e lo stesso Di Lorenzo, il classe 2004 avrà molto da imparare nel corso degli anni.





