Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter, ha avuto modo di parlare anche della lotta Scudetto, mandando un messaggio di sfida nei confronti della sua ex squadra.
Si è appena alle battute iniziali di una stagione che sarà ricca di impegni e di sfide per il Napoli, che intende non solo confermarsi in Serie A ma che vuole fare brutta figura anche nella UEFA Champions League. L’importante mercato estivo è stata la dimostrazione di come gli azzurri vogliano compiere un ulteriore step, con una rosa attrezzata ad affrontare più competizioni e tutti gli imprevisti che possono capitare nel corso dell’annata. Il sogno, ovviamente, è quello di rivivere un’impresa, magari, come quella dello scorso anno, in cui il Napoli ha avuto la meglio, in ex extremis, sull’Inter.
La compagine nerazzurra, evidentemente, ha ancora il dente avvelenato, così come dimostrato dalle dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore da Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter che ha un passato importante con la maglia del Napoli. Il polacco non ha mai nascosto l’affetto verso la sua ex piazza, ma chiaramente vuole togliersi qualche soddisfazione anche in maglia interista. Zielinski, infatti, non ha fatto mistero della sua volontà di “vendicarsi”, sportivamente parlando, rispetto a quanto successo nel finale della scorsa stagione.
Napoli, senti l’ex Zielinski: “Scudetto? Noi dell’Inter siamo forti”
Piotr Zielinski non si nasconde: l’Inter vuole arrivare fino in fondo, in tutte le competizioni. Compresa la Serie A, con cui i nerazzurri hanno un conto aperto proprio con il Napoli.

Di seguito, le parole del centrocampista ex azzurro rilasciate a Sport Mediaset, in merito alla lotta per il Tricolore e non solo:
“Voglio dare il massimo, voglio fare vedere ai tifosi lo Zielinski prime. Napoli e lo Scudetto? Si vedrà chi è il favorito. Noi dell’Inter siamo forti, abbiamo tantissime qualità, cercheremo di arrivare alla fine della stagione in cima”.
Il polacco, dunque, ha tutte le intenzioni di mettere da parte l’affetto che lo lega alla piazza napoletana per dare il filo da torcere a un Napoli che, complice anche i numerosi nuovi arrivi, è sicuramente più attrezzato per continuare a dare fastidio, in modo concreto, all’Inter stessa e non solo. Una lotta, quella per il successo in Serie A, che si preannuncia davvero infiammata, con il Napoli che intende difendere con tutte le proprie forze il titolo conquistato nella scorsa stagione.





