Tancredi Palmeri ha commentato la prestazione di Di Lorenzo nel match tra Israele e l’Italia.
Da pochissimi minuti, di fatto, è terminata la gara tra Israele e l’Italia con il risultato finale di 4-5 a favore degli upmini di Gennaro Gattuso. A sbloccare il match sono stati i padroni di casa, ma con l’autogol di Locatelli. Gli azzurri hanno poi pareggiato con Kean, ma Israele è riandato in vantaggio con Peretz.
L’Italia, però, ha ribaltato con il secondo gol di serata di Kean e con Matteo Politano. Ma questa gara è stata davvero combattuta, visto che Israele ha riportato il risultato di parità con l’autogol di Bastoni ed un’altra rete di Peretz. Il gol decisivo, dunque, è stato realizzato da Matteo Politano. Sul fronte Napoli, invece, bisogna sottolineare delle critiche di Tancredi Palmeri a Giovanni Di Lorenzo.
Israele-Italia, Tancredi Palmeri critica Giovanni Di Lorenzo: il tweet
Sul proprio profilo ufficiale di X, esattamente dopo il gol del 4-4 di Israele, il giornalista ha scritto questo:
Israele-Italia, Tancredi Palmeri critica Giovanni Di Lorenzo: il tweet (LaPresse) spazionapoli.it
Questo tweet, ovviamente, ha scatenato subito delle grandi polemiche con i tifosi del Napoli. Anche perché tra la tifoseria partenopea e Tancredi Palmeri già ci sono stati diversi screzi.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067