Israele – Italia, che gol di Politano: le immagini

L’Italia sta giocando in questi minuti contro Israele, dove ha appena segnato Matteo Politano.

Dopo le vittorie contro Sassuolo e Cagliari, di fatto, il Napoli è atteso da una trasferta molto insidiosa. Sabato prossimo, infatti, gli uomini di Antonio Conte sarà di scena all’Artemio Franchi contro la Fiorentina di Stefano Pioli.

Nel frattempo, però, l’attenzione di tutti è rivolta verso l’Italia di Gennaro Gattuso. La Nazionale sta infatti giocando in questi minuti contro Israele, dove c’è una bella notizia anche per il Napoli di Antonio Conte.

Israele-Italia, a segno Matteo Politano: che gol per il giocatore del Napoli

Pochi minuti fa, infatti, l’Italia sta vincendo 2-3 ed è appena passata in vantaggio con la rete di Matteo Politano. Quest’ultimo, dopo la sponda di Mateo Retegui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)


Ricordiamo che per l’Italia è ovviamente fondamentale battere Israele questa sera per sperare ancora di cercare di qualificarsi al prossimo Mondiale senza passare per il play-off.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie