Amir Rrahmani è rientrato a Napoli dopo l’infortunio rimediato in Nazionale. Ecco le ultimissime sulle sue condizioni.
Sono attimi importantissimi in casa Napoli. Il club azzurro sfiderà la Fiorentina nel prossimo match di Serie A, ma al momento tutta l’attenzione è concentrata sulle condizioni di Amir Rrahmani. Quest’ultimo, ha accusato un problema fisico durante il match con il Kosovo, motivo per il quale oggi è rientrato in Campania. Da pochissimi minuti, infatti, son state rese note le condizioni del giocatore.
Rrahmani out per il Napoli: le condizioni dell’azzurro dopo l’infortunio
Amir Rrahmani si è infortunato in Nazionale con la maglia del Kosovo. L’apprensione da Napoli era subito molto alta, con la società che attendeva il ritorno del giocatore in patria. Nella giornata odierna, infatti, il difensore si è sottoposto agli esami strumentali che hanno dato il seguente esito. Di seguito il comunicato del Napoli.

“Elmas e Rrahmani sono rientrati dagli impegni con le nazionali. In seguito all’infortunio occorso nel match tra Svizzera e Kosovo, il difensore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno confermato l’esito dei primi controlli svolti in Nazionale: lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Rrahmani ha già iniziato l’iter riabilitativo”
Dunque, come si legga dalla nota del Napoli, il calciatore non sarà a disposizione per la prossima trasferta di Firenze. I tempi di recupero previsti si aggirano tra i 15 e i 20 giorni, quindi sarà assente anche contro il Pisa. La speranza dello staff azzurro è che Rrahmani possa tornare in gruppo per la partita contro il Milan in programma il prossimo 28 settembre.





