Infortunio Gudmundsson, aggiornamenti sull’infortunio in Nazionale: cosa filtra verso il Napoli

Albert Gudmundsson si è infortunato con la maglia dell’Islanda. Ecco cosa filtra verso la sfida contro il Napoli in programma sabato.

Sono ore caldissime per Albert Gudmundsson. Dopo sole due giornate, il calciatore di proprietà della Fiorentina si è infortunato durante la partita con la propria Nazionale. Dopo esser andato a segno, infatti, l’islandese ha accusato un problema alla caviglia che potrebbe creargli non pochi problemi in vista della sfida contro il Napoli. Di seguito le ultimissime sulle condizioni.

Gudmundsson, oggi il rientro a Firenze: la decisione verso il Napoli

La presenza di Albert Gudmundsson contro il Napoli è appesa ad un filo sottilissimo. L’attaccante islandese si è infortunato con la propria Nazionale, dove ha accusato un problema alla caviglia. Tale fastidio potrebbe impedirgli di scendere in campo contro il Napoli.

Gudmundsson in campo con la Fiorentina
Novità su Gudmundsson (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Come riportato da “Il Corriere dello Sport” Gudmundsson rientrerà oggi pomeriggio a Firenze dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale. Una volta arrivato in città, il calciatore si sottoporrà ad alcuni esami cautelativi che sveleranno in modo chiave l’entità dell’infortunio.

Solo dopo tutto ciò sarà possibile ipotizzare o meno la sua presenza contro il Napoli. L’infortunio non dovrebbe essere grave, ma poi spetterà allo staff medico, a Pioli e soprattutto al giocatore prendere la decisione migliore in vista del big match.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie