In casa Napoli, di fatto, bisogna segnalare delle grosse novità sul nuovo arrivato: Rasmus Hojlund.
Il Napoli di Antonio Conte ha vinto le prime due giornate di campioanto. I partrenopei, infatti, hanno sconfitto prima il Sassuolo al Mapei Stadium e poi il Cagliari allo Stadio Diego Armando Maradona.
Una volta archiviata la prima sosta per lasciare spazio agli impegni delle nazionali, il Napoli sarà dunque atteso dalla trasferta difficile dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina di Stefano Pioli. Nel frattempo, però, in casa azzurra bisogna registrare una notizia importante sull’ultimo acquisto della sessione estiva di calciomercato 2025, ovvero Rasmus Hojlund.
Napoli, importante aggiornamento su Hojlund: ecco tutti i dettagli
Dopo quella di venerdì scorso contro la Scozia, di fatto, il nuovo attaccante del Napoli partità dalla panchina anche nella sfida di questa sera della sua Danimarca. Hojlund, quindi, sarà un’arma per i danesi nel match in trasferta contro la Grecia.

Il Napoli, nel frattempo attende con tantissima attensa l’inserimento dell’ex giocatore del Manchester United nello scacchiere di Antonio Conte. Anche perché il club partenopeo ha investio la bellezza di 50 milioni di euro per acquisire a titolo definitivo le sue prestazioni.





