Fiorentina – Napoli, novità per i tifosi azzurri: ci sarà una limitazione

In arrivo novità per quanto riguarda la trasferta di Firenze, che riaccoglierà il Napoli al rientro dalla sosta per le Nazionali, tuttora ancora in corso.

È un Napoli che, certamente, non ha intenzione di cambiare copione rispetto a quanto si è visto nelle prime due giornate di campionato. Gli azzurri sono a punteggio pieno e intendono, chiaramente, regalarsi un’altra gioia in vista della prossima sfida del campionato di Serie A, in programma contro la Fiorentina. Un banco di prova importante per gli uomini di Antonio Conte, chiamati a una prestazione importante per fare in modo che si possa uscire con una soddisfazione dalla trasferta toscana.

Puntuale, come sempre, l’affetto da parte dei tifosi del Napoli, pronti a sostenere i propri beniamini in quel di Firenze. La novità, già anticipata nei giorni scorsi, è che il settore ospiti sarà ampliato per l’occasione, proprio per assecondare la richiesta elevata da parte dei vari sostenitori. Una scelta non banale, se si considera che il Franchi è oggetto di lavori di ristrutturazione. Tuttavia, potrebbe esserci una limitazione secondo cui i tifosi del Napoli non potranno acquistare i biglietti per altri settori, pena l’annullamento del biglietto.

Verso Fiorentina – Napoli, ok al settore ospiti

Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la decisione definitiva da parte delle autorità competenti: il settore ospiti sarà regolarmente aperto.

Tifosi Napoli: tutte le novità in vista della trasferta di Firenze
Tifosi Napoli: tutte le novità in vista della trasferta di Firenze – La Presse – spazionapoli.it

Di seguito, il punto della situazione dell’edizione odierna de Il Mattino:

“Per le gare in casa di questo primo tour de force è già garantito il tutto esaurito. E a vedere i voli ormai strapieni per Manchester e per Eidhoven (in attesa dei charter e dell’inizio della vendita dei tagliandi per il settore ospiti) si assisteranno a delle vere e proprio invasioni di tifosi azzurri. A iniziare da Firenze.

Il Viminale oggi ufficializzerà l’apertura del settore ospiti anche ai residenti in Campania (fidelizzati): i posti sono appena 750 per i lavori in corso al Franchi”.

Tifosi Napoli, stop per gli altri settori al Franchi: la novità

La novità che dovrebbe essere annunciata a stretto giro dal Viminale è che gli altri settori dello stadio Franchi dovrebbero essere chiusi ai tifosi del Napoli.

Tifosi Napoli: tutte le novità in vista della trasferta di Firenze
Tifosi Napoli: tutte le novità in vista della trasferta di Firenze – La Presse – spazionapoli.it

“Vietato a tutti gli altri tifosi del Napoli occupare altri settori: il rischio è vedersi annullato il biglietto anche all’ultimo istante”, fa sapere Il Mattino a tal riguardo.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie