Il Napoli mette a segno due rinnovi importantissimi in vista dei prossimi anni. L’annuncio è arrivato direttamente dall’agente dei calciatori.
Sono ore calde in casa Napoli. Dopo un mercato da assoluto protagonista, il club azzurro non ha alcuna intenzione di fermarsi. Negli ultimi giorni, si starebbe lavorando a due importantissimi rinnovi. Quest’ultimi, sarebbero più vicini che mai con l’agente dei due azzurri che ha analizzato la situazione in modo concreto.
Ad un passo i rinnovi di Politano e Vergara: l’annuncio di Giuffredi
Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano, Antonio Vergara e non solo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio CRC” analizzando quella che è la situazione contrattuale dei suoi assistiti. Inoltre, sono arrivati commenti molto importanti che affrontano il tema rinnovi. Di seguito le sue parole.

“La notizia è che Matteo Politano è molto vicino al rinnovo con il Napoli. Così come Di Lorenzo ha fatto una scelta di vita importante. La loro decisione è una sola e si chiama Napoli. Oltre a ciò, però, anche per quanto riguarda il rinnovo di Vergara siamo sulla buona strada. Credo che nel giro di una settimana sia tutto concluso per entrambi”.
Su Vergara: “De Laurentiis ha molta considerazione di Vergara, anche lo stesso Antonio Conte è d’accordo che Vergara possa far parte di questo Napoli. Lui può fare più ruoli, la mezzala o la sottopunta, anche perché ha grande gamba abbinata ad una grande tecnica”.
Arrivano quindi parole importanti per il Napoli e per Antonio Conte. Il tecnico, infatti, stravede per le qualità di Matteo Politano motivo per il quale si tratta dell’ennesima “prova di fiducia” arrivata da parte del club. Discorso diverso, invece, per Vergara che resta un giovane di prospettiva e bisognerà vedere quanto spazio riuscirà ad ottenere nel corso della stagione.





