Verso Israele-Italia, ancora problemi per Gattuso: un azzurro si è allenato a parte a Coverciano

Continuano i problemi per Gennaro Gattuso. Un azzurro si è allenato a parte in vista della sfida contro l’Israele.

Sono giorni caldissimi per l’Italia di Gennaro Gattuso. Il neo CT della Nazionale ha esordito con una roboante vinto contro l’Estonia per 5-0. Ora, però, è il momento di affrontare l’Israele, dove servirà una prestazione esaltante per avvicinarsi sempre più alla Norvegia. Intanto, però, non arrivato notizie ottimali per il tecnico italiana.

Zaccagni a parte in vista dell’Israele: come cambia l’Italia

La Nazionale Italiana si avvicina sempre più all’impegno cruciale contro l’Israele. Gli azzurri si sono allenati questa mattina a Coverciano, prima della partenza per l’Ungheria, precisamente a Debrecen dove si giocherà domani sera alle ore 20.45.

Zaccagni con la Lazio
Problemi per Gattuso (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Intanto, però, proprio dal ritiro della Nazionale non arrivano ottime notizie per Gennaro Gattuso. Come riportato da “ANSA” il gruppo ha svolto una prima parte di lavoro atletico e poi una partitella contro la Primavera dell’Empoli.

La nota dolente di giornata, però, riguarda Mattia Zaccagni. L’esterno della Lazio è alle prese con una botta rimediata contro l’Estonia, motivo per il quale non si è allenato con i compagni. Restano da monitorare le sue condizioni, con Gattuso che potrebbe esser costretto a cambiare le proprie pedine.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie