Continuano i problemi per Gennaro Gattuso. Un azzurro si è allenato a parte in vista della sfida contro l’Israele.
Sono giorni caldissimi per l’Italia di Gennaro Gattuso. Il neo CT della Nazionale ha esordito con una roboante vinto contro l’Estonia per 5-0. Ora, però, è il momento di affrontare l’Israele, dove servirà una prestazione esaltante per avvicinarsi sempre più alla Norvegia. Intanto, però, non arrivato notizie ottimali per il tecnico italiana.
Zaccagni a parte in vista dell’Israele: come cambia l’Italia
La Nazionale Italiana si avvicina sempre più all’impegno cruciale contro l’Israele. Gli azzurri si sono allenati questa mattina a Coverciano, prima della partenza per l’Ungheria, precisamente a Debrecen dove si giocherà domani sera alle ore 20.45.

Intanto, però, proprio dal ritiro della Nazionale non arrivano ottime notizie per Gennaro Gattuso. Come riportato da “ANSA” il gruppo ha svolto una prima parte di lavoro atletico e poi una partitella contro la Primavera dell’Empoli.
La nota dolente di giornata, però, riguarda Mattia Zaccagni. L’esterno della Lazio è alle prese con una botta rimediata contro l’Estonia, motivo per il quale non si è allenato con i compagni. Restano da monitorare le sue condizioni, con Gattuso che potrebbe esser costretto a cambiare le proprie pedine.





