Il Napoli si appresta a sfidare la Fiorentina al rientro dalla sosta per le Nazionali. Di seguito le ultimissime sulle scelte di Conte.
Sono giorni caldi in casa Napoli. Il club azzurro è “fermo” a causa della sosta per le Nazionali, ma in realtà a Castel Volturno prosegue il lavoro in vista della Fiorentina. Infatti, la trasferta al Franchi sarà molto insidiosa per gli uomini di Antonio Conte. Intanto, il tecnico sarebbe alle prese con un dubbio molto importante in vista del big match.
Possibile chance da titolare per Hojlund: cosa filtra verso Firenze
Il reparto offensivo del Napoli è molto cambiato. “Fuori” Lukaku per infortunio e dentro il neo arrivato Rasmus Hojlund. Il danese, ormai ex Manchester United, è stato scelto come pedina ideale per portare sulle spalle il peso dell’attacco.

L’arrivo di Hojlund, però, non fa dimenticare del tutto Lorenzo Lucca. Sull’attaccante dell’Udinese è stato fatto un investimento molto importante, da circa 35 milioni di euro. Tutto ciò, quindi, lascia pensare ad una possibile alternanza.
Intanto, però, cominciano a nascere i primi dubbi in vista della sfida contro la Fiorentina. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport” Conte manda sempre in campo chi sta meglio e ciò accadrà anche con Rasmus Hojlund. Qualora dovessero soddisfare i “requisiti” presentati dal tecnico, sarà proprio l’attaccante danese a scendere in campo dal primo minuto. Ovviamente, la situazione dovrà essere monitorata in base a quanto accadrà nel corso della settimana a Castel Volturno.





