Il futuro di Lorenzo Insigne potrebbe essere ancora in Serie A. Di seguito le ultimissime sull’ex Napoli.
Sono giorni molto caldi per il futuro di Lorenzo Insigne. L’ex Napoli è chiamato ad una decisione importante dopo l’addio al Toronto. Negli ultimi giorni, si è parlato tanto della sua nuova squadra, ma ormai son sempre più chiare le tempistiche per il suo ritorno in Serie A.
Insigne approda alla Lazio? Le ultimissime non lasciano più dubbi
Il futuro di Lorenzo Insigne è sempre più in bilico. Dopo l’addio al Napoli e la conseguente esperienza in Canada con la maglia del Toronto, il calciatore di origini napoletane sarebbe prontissimo ad un clamoroso ritorno in Italia.

Da tempo, si parla di un possibile approdo alla Lazio, ma il club capitolino ha il mercato bloccato. Come riportato da “Il Messaggero” tutto dipenderà dalla decisione della dirigenza. Con ogni probabilità, però, l’approdo di Insigne a Roma potrebbe avvenire solo a gennaio, quando si aprirà la sessione invernale del calciomercato.
Al momento, la Lazio sembrerebbe essere l’unico club sulle tracce del giocatore. Quest’ultimo, sarebbe molto entusiasta di unirsi a Maurizio Sarri, con il quale ha creato ricordi indelebili ai tempi del Napoli. Seguiranno aggiornamenti sul futuro dell’ex capitano del Napoli.





