Infortunio Gudmundsson, nuovi aggiornamenti in vista del Napoli: le condizioni non lasciano più dubbi

Albert Gudmundsson è alle prese con un infortunio alla caviglia. Di seguito le ultimissime sul giocatore in vista della sfida contro il Napoli.

Manca sempre meno al big match tra Fiorentina e Napoli. Le due squadre si affronteranno nella terza giornata di Serie A, al rientro dalla sosta per le Nazionali. Propri i match intercontinentali hanno portato non pochi problema al club viola. Albert Gudmundsson ha rimediato un infortunio alla caviglia. Negli ultimi minuti, sono arrivati importanti aggiornamenti sulle condizioni dell’islandese.

Da Firenze arrivano novità su Gudmundsson: ora il Napoli è a rischio

La sfida tra Fiorentina e Napoli si preannuncia ricca di spettacolo. I due club vantano rose molto forti, ma a causa della sosta per le Nazionali potrebbero esserci alcuni cambiamenti forzati.

Gudmundsson contro il Torino
Novità sul giocatore della Fiorentina (ANSA) – SpazioNapoli.it

Nella giornata di venerdì, infatti, Albert Gudmundsson ha rimediato un infortunio alla caviglia proprio durante il match con la maglia dell’Islanda. Da ieri, seguono aggiornamenti sulle condizioni del giocatore che lascerà il ritiro della Nazionale per fare rientro a Firenze.

Proprio dall’edizione fiorentina de “Il Corriere della Sera” il giocatore si sottoporrà ad ulteriori esami per capire l’entità dell’infortunio. Al momento, i primi riscontri suggeriscono che non ci sia nulla di cui preoccuparsi, ma la cautela è d’obbligo. Infatti, l’islandese resta in dubbio in vista della sfida contro il Napoli.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie