Frattesi-Napoli, trattativa ancora viva? La nuova idea di Chivu è un segnale chiaro per il futuro

Davide Frattesi continua ad essere un nome caldo per il Napoli. Quanto accaduto nelle ultime settimane non lascia più dubbi.

Il calciomercato si è concluso il primo settembre, ma in realtà continuano ad esserci numerosi rumors sul Napoli e non solo. Il club azzurro, sebbene le mosse in entrata si siano concluse, continua ad operare sotto traccia. Uno dei nomi più caldi resta quello di Davide Frattesi. Il futuro di quest’ultimo starebbe subendo delle modifiche importanti dopo quanto accaduto nelle ultime settimane.

Napoli, torna di moda Frattesi? Ora la situazione è chiara

Il Napoli continua ad essere “attivo” sul mercato. Dopo ben nove colpi in entrata, il ds Manna continua a lavorare sotto traccia in vista della sessione invernale che si aprirà a gennaio. Come riportato da “Calciomercato.com” potrebbero esserci numerose novità per quanto riguarda Davide Frattesi.

Frattesi esulta
Cambia tutto sul futuro di Frattesi? (Lapresse) – SpazioNapoli.it

Il centrocampista dell’Inter, secondo il portale, è stato a lungo ritenuto incedibile. A cambiare tutto sarebbe stato l’arrivo di Chivu, il quale avrebbe scelto l’italiano come “equilibratore” della squadra. In realtà, però, dopo le prime due uscite la situazione sarebbe a dir poco drammatica. I minuti giocati dall’italiano son stati zero, motivo per il quale il futuro è tornato in bilico.

Gli interessanti per Frattesi continuano ad esserci, sia dall’Inghilterra che dall’Italia. In modo particolare, c’è il Napoli che da sempre segue con attenzione al giocatore. Inizialmente, si pensava ad un possibile scambio con Raspadori, ma quest’ultimo ha poi scelto l’Atletico Madrid. In realtà, però, il futuro del centrocampista è senza dubbio in bilico e qualora le cose non dovessero cambiare, non sarebbe da escludere un addio definitivo all’Inter.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie