Il mondo intero ricorda Giorgio Armani. Tra le persone più legate al noto stilista, c’è anche il presidente Aurelio De Laurentiis.
La morte di Giorgio Armani ha sconvolto il mondo intero. Il noto stilista era amato da tutti ed anche dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Quest’ultimo, assieme a sua moglie, ha presenziato alla camera ardente. Il patron azzurro ha lasciato anche alcune dichiarazioni molto importanti.
De Laurentiis saluta Armani: “Amava e rispettava la gente. Era generoso”
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, si è recato alla camera ardente di Giorgio Armani, noto stilista scomparso all’età di 91 anni. Il patron azzurro, assieme alla moglie, ha reso omaggio ad una delle persone più importanti d’Italia e non solo. Di seguito le parole riportate da “La Repubblica”.

“Ogni parola non rappresenterebbe la sua grandezza. Per questo è opportuno restare silenti come le candele in questo momento, ovvero nel suo ultimo viaggio. Una cosa è certa: amava e rispettava la gente, ora tutti gli stanno dimostrando il proprio amore”.
L’ultimo saluto da parte del presidente De Laurentiis è molto emozionante. Il patron azzurro ha voluto ricordare in questo modo Giorgio Armani, proprio durante l’ultimo viaggio.





