Il nome di Federico Chiesa continua ad essere molto chiacchierato. L’ultimo retroscena di mercato è molto legato al Napoli.
Sono giorni, o meglio settimane difficili per Federico Chiesa. L’attuale calciatore del Liverpool vive un momento molto complesso a causa delle ultime decisioni di Arne Slot. Nonostante la rete all’esordio, l’ex Juventus non è riuscito a rilanciarsi e addirittura è stato escluso dalla lista valida per la prossima Champions League. Intanto, è stato svelato un importante retroscena sull’attaccante italiano.
Contatti tra Chiesa e il Napoli, ma nessuna trattativa: il retroscena
Il nome di Federico Chiesa è molto chiacchierato negli ultimi giorni. Dopo l’esclusione dalla lista del Liverpool per la prossima Champions League, è stato svelato un importante retroscena che riguarda proprio l’esterno italiano. Quest’ultimo, doveva lasciare il Liverpool già in estate, ma alla fine il tutto si è concluso con un nulla di fatto.

A chiarire la situazione, ci ha pensato Fabrizio Romano tramite il proprio canale “YouTube”. L’esperto di mercato ha svelato alcuni dettagli su Chiesa e il possibile approdo al Napoli. Di seguito le sue parole.
“Ci sono state delle chiacchierate tra Chiesa e il Napoli, ma il tutto non si è trasformato poi in una trattativa di mercato. La verità è che l’addio sembrava quasi scontato, ancor più dopo l’esclusione dalla preseason. In realtà, poi, a cambiare tutto sono stati gli addii di Nunez e Diaz. Da qui, infatti, la decisione di continuare insieme al Liverpool. Ora bisognerà capire se nel mercato di gennaio potrebbe tornare ad essere una nuova opportunità”.





